10.3.10

Collabora!



Sei un blogger o lavori nelle Arti Grafiche?

Se hai scritto di tuo pugno un articolo originale e di qualità non pubblicato su altri siti o blog che tratta di argomenti in sintonia con ARTIGRAFICHE, puoi vederlo pubblicato sotto forma di guest post.

Sicuramente è una soluzione vincente sia per chi scrive il post come ospite, sia per il blog che lo pubblica. I suoi lettori infatti potranno disporre così di contenuti diversificati.
La pratica del guest post, inoltre, consente al responsabile di pubblicare sul suo blog nuovi argomenti e contenuti e al collaboratore di ricevere visibilità e un buon link in cambio. Per essere pubblicato in ARTIGRAFICHE il post deve rispondere a chiari criteri di qualità e provenire da persone già referenziate in rete con la presenza di blog o siti web di cui sono i redattori.

Il sottoscritto si riserva comunque di stabilire se l’articolo dovrà essere pubblicato o no.

Il contributo eventualmente offerto è da ritenersi unicamente come semplice collaborazione amichevole e del tutto occasionale. Se sei in cerca di pubblicità facile evita pure di contattarmi perché riceverai una risposta negativa. Se pensi di rispondere a tali requisiti non lasciare commenti all’interno del blog, risponderò soltanto a chi mi contatta direttamente a questo indirizzo email:

Nessun commento: