13.4.09

About

Benvenuti in ARTIGRAFICHE.

Quando decisi di tenere un blog (11 Luglio 2006), come un pò tutti credo, non ero molto sicuro di quali sarebbero stati i contenuti che vi avrei inserito.
Ad oggi, posso assicurarvi che in queste pagine troverete principalmente spunti ed informazioni per chi lavora (come il sottoscritto) nel mondo delle Arti Grafiche.

Io lavoro per Kodak, quindi la mia voglia di condividere con i lettori del blog le mie esperienze sui prodotti che conosco maggiormente, mi spinge a postare prevalentemente su di essi, tenendo comunque sempre un occhio attento e curioso su quanto avviene in casa d'altri.

Questo blog rappresenta esclusivamente il mio punto di vista sul mondo della Arti Grafiche, non rappresenta il punto di vista di Kodak né tantomeno Kodak mi ha autorizzato in alcun modo a scrivere come portavoce dell'azienda.

Ovviamente ogni vostro commento è il benvenuto.

Buona lettura.

2 commenti:

www.iMaccanici.org ha detto...

E meriti sempre i complimenti.

[ML] ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento!