4.1.07

TAGA, da misconosciuta a VIP



L'ho sempre detto ... le cose belle durano poco...

...ed infatti mi hanno detto che i documenti della TAGA non sono piu' scaricabili liberamente! Allora sono andato a controllare sul sito e... bella sorpresa!
L'associazione ha pensato bene di fare un completo restyling del sito (bene) e di rendere protetti tutti i documenti ivi contenuti (male, anzi ... malissimo).

Bhe...che dire... anno nuovo, vita nuova! probabilmente, si sono resi conto che l'associazione ha una certa popolarita'; allora ... perche' regalare quello che si puo' dare a... pagamento?!??
Dal mio punto di vista, sapere che ora bisogna pagare per avere quello che fino a poco tempo fa' veniva diffuso liberamente, non e' proprio quel che si dice... una bella pubblicita', ma tant'e' ora e' cosi'.

Rendo atto comunque che associarsi ha i suoi vantaggi, oltre ad essere un sostegno tangibile per l'associazione.
Vi invito quindi a registrarvi... ed, una volta registrati, di chiedere al consiglio di amministrazione via mail, di rendere pubblico qualche documento (ad es. il TAGA.DOC.01) che, a mio avviso, non puo' far altro che portare maggiore interesse (e quindi nuovi iscritti) all'associazione stessa.

Buon lavoro.

2 commenti:

www.iMaccanici.org ha detto...

Mi vergogno io per loro.
Oggi che la qualità è utopica, loro che potrebbero favorirne un ritorno invece che fanno?
Sono deluso, molto deluso!

[ML] ha detto...

continua qui...

http://artigrafiche.blogspot.com/2007/01/taga-buone-notizie.html